Catalogo Scuole

71732112_COPERTINA_catalogo_e_commerce.jpg
Login utente
Il tuo carrello
Newsletter
Pagamenti


Condizioni generali

Condizioni generali, condizioni di pagamento, reclami errate spedizioni e procedure di reso.

Premessa
Le presenti condizioni generali di vendita regolano tutte le forniture di beni e/o servizi a qualsiasi titolo effettuate da IL TRIANGOLO s.a.s. in favore dei Clienti

L'inoltro dell'ordine di acquisto da parte del Cliente determina la integrale accettazione e adesione alle presenti condizioni di vendita.

Eventuali deroghe o modifiche alle presenti condizioni generali sono valide solo se specificatamente concordate per iscritto tra IL TRIANGOLO s.a.s. e il Cliente.

Eventuali impegni scritti e/o verbali di agenti e/o collaboratori esterni non sono vincolanti per IL TRIANGOLO s.a.s. se non espressamente confermati mediante documento debitamente approvato e sottoscritto dalla direzione vendite.

1 Comunicazioni

Tutte le comunicazioni devono essere inviate esclusivamente in forma scritta a uno dei seguenti riferimenti:

IL TRIANGOLO s.a.s.

Corso E.Filiberto, 10/A

12045 FOSSANO (CN)

Fax commerciale: +39 0172-61407

Email: info@cartoleriatriangolo.eu

2 Ordini

Gli ordini possono essere inoltrati:

In forma scritta: fax, lettera

In forma telematica: tramite internet mediante il sito di commercio elettronico presente sul sito www.cartoleriatriangolo.it

Ordini inoltrati agli agenti IL TRIANGOLO s.a.s. sono da considerarsi accettati solo dopo l'approvazione da parte della direzione vendite della Società.

3 Disponibilità

Le disponibilità dei prodotti vengono aggiornate nel corso della giornata lavorativa; tuttavia, la loro pubblicazione sugli strumenti di vendita di TRIANGOLO s.a.s.

è da ritenersi puramente indicativa. Non viene rilasciata alcuna garanzia in relazione all'esattezza di tali informazioni, che, nel lasso di tempo che intercorre tra

l'invio degli ordini e l'evasione degli stessi, possono subire variazioni.

L'eventuale indisponibilità parziale della merce ordinata non impedirà la consegna della parte disponibile, salva diversa indicazione del cliente all'atto del conferimento dell'ordine.

In caso di evasione parziale degli ordini, la merce a saldo degli stessi verrà spedita in porto franco solo se supera il valore minimo di spedizione.

Laddove il valore del saldo fosse di importo inferiore, trascorsi 60 gg. e non ricevendo altri ordini sufficienti al raggiungimento del valore minimo di cui sopra, il saldo verrà annullato.

4 Prezzi

Tutti i prezzi sono espressi in euro, ogni articolo riporta i prezzi IVA esclusa per gli acquisti di aziende o inclusa per quelli privati.

I prezzi della merce ordinata possono subire variazioni tra il ricevimento dell'ordine e la sua conferma: tali variazioni sono sempre tempestivamente comunicate

prima dell'evasione dell'ordine al cliente che ha il diritto di non accettarle e annullare l'ordine.

I prezzi dei beni e servizi esposti in fattura sono quelli riportati nella conferma di ogni ordine.

5 Trasporto

Il trasporto, salvo diverso accordo, viene effettuato con corriere definito a cura di IL TRIANGOLO s.a.s. con i seguenti addebiti:

Addebito di euro 8,00 per spedizioni di importo inferiore ad euro 150,00 (centocinquanta) + IVA

6 Condizioni di Pagamento nuovi clienti

Per i nuovi clienti le forniture dovranno essere regolate a mezzo di bonifico bancario anticipato o carta di credito, In seguito potranno essere concordate modalità di pagamento differenti.

7 Garanzie dei prodotti

Le condizioni di garanzia dei prodotti sono quelle fornite dai produttori e sono definite al di fuori della sfera di controllo di IL TRIANGOLO s.a.s. Il cliente è pertanto informato e consapevole che la merce acquistata è garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste.

8 Responsabilità

IL TRIANGOLO s.a.s. non è responsabile per danni di qualsiasi tipo (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o altre perdite pecuniarie) derivanti o comunque correlati alla vendita dei beni e servizi proposti nel catalogo di vendita anche nel caso in cui IL TRIANGOLO s.a.s. sia stata avvisata della possibilità del verificarsi di tali danni.

I termini di consegna, ove richiesti o anche concordati, non sono impegnativi e non potranno esservi contestazioni o richieste di danni a causa della mancata osservanza degli stessi.

9 Trattamento dei dati

I dati "personali" scambiati con IL TRIANGOLO s.a.s. saranno trattati in ottemperanza all'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003 in materia di protezione dei dati personali per il quale si rimanda all'apposita informativa pubblicata sul sito internet www.cartoleriatriangolo.eu

10 Procedura Reclami e Resi

Reclami per errata spedizione (mancanza merce, colli errati, difettosità evidenti, o altro) sono considerati esclusivamente se pervenuti per iscritto entro e non oltre 8 gg dalla data di spedizione della merce.

11 Controversie

Per qualsiasi controversia connessa o dipendente dall'interpretazione, validità o esecuzione delle presenti condizioni sarà competente in via esclusiva l'Autorità Giudiziaria del Foro di Cuneo.

Cookie policy e impostazioni